Friday, February 11, 2011

Macedonia yummy

Ieri sera per un invito a cena ho preparato una Macedonia invernale diversa dal solito. Ho tagliato a meta' due arance e le ho messe a bollire per mezz'ora con acqua e zucchero. Intanto ho preparato a tocchetti meline, spicchi di mandarino e un'arancia. Ho poi aspettato che le arance raffreddassero un pochino, ho svuotato l'interno e raccolto il succo. L'interno l'ho mescolato al resto della macedonia, poi ho aggiunto delle noci tritate e grattato del cioccolato amaro. Al succo che avevo messo da parte dato che era molto dolce ho aggiunto un pochino di limone e poi ho versato il succo sulla macedonia. Infine ho messo la macedonia dentro le arance.
Insomma proprio buonina e anche la presentazione non era malvagia.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...