Tuesday, June 7, 2011

Vorrei, ma non riesco, ci proverò più spesso.....


Ma che blog è un blog che non riesco a tenere aggiornato. E' che non trovo il tempo. Sto su internet, cazzeggio, leggo i blog degli altri, tutti interessanti e mi perdo nei meandri delle notizie e dei racconti privati e pubblici; provo a tenermi informata, vado su facebook, linko e condivido, twitto, guardo la tv.
E questo è solo quello che riesco a fare nel mio tempo libero da due bimbi e una casa.
E' che spesso vorrei scrivere tanto e a lungo: vorrei raccontare del week end a San Vito lo Capo, degli aquiloni, dei check in su foursquare e delle recensioni sui ristoranti, e delle ricette assaggiate e sperimentate, vorrei scrivere una recensione su tripadvisor sull'hotel in cui siamo stati e poi vorrei raccontare degli incredibili e miracolosi e meravigliosi percorsi di crescita dei miei bimbi (il 4enne e il 3mesi) e poi vorrei continuare i post sugli oggetti per la nascita del bambino e poi quello sugli oggetti di design e ancora vorrei scrivere di allattamento, maternità, ma anche di web 2.0. E non trovo il tempo. Potrei scrivere a puntate, scrivere finchè riesco e lasciare i post incompleti.
Vorrei, potrei, vorrei. Non mi piace, perchè il vorrei ricorre troppo spesso ed è un verbo del incompleto, il verbo del desiderio, dell'aspirazione, dell'incompiutezza.
Ok questo lo posto subito. Dal dire al fare.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...