Monday, September 12, 2011

Una domenica in compagnia di tette e sensi di colpa

Che dire, un tranquillo viaggio di due ore, affrontato in compagnia diventa allegro e scanzonato.
Ci siamo trovate un po' per caso, un po' per abitudine, veloci come sempre e le nostre chiacchiere svolazzavano scanzonate e allegre come non mai.
Tutto comincia parlando di tette e di coppie diversamente fertili... con alcune amiche. Si continua con altri equivoci Amoredezia e il discorso finisce su belle grasse nude di 90 chili!! (il marito ignaro in macchina guidava e ascoltava le partite). Insomma questo thread finisce parlando di cioccolata.
Tutti SEO altamente ragionati, anticipava pensieridistefania.
Si torna al multitasking e al tempo dedicato ad attività "extrafamiliari" e lì si scatena davvero il delirio, si parla di sensi di colpa e case rubate, di figli trascurati e mariti distratti: il discorso diventa quasi massonico e si sente odore di letto e coperte (blog corti e tempi lunghi)
Si parla poi di candidature, slogan, ghostwriter e un portavoce viene eletto per acclamazione
 e il tempo scivola inesorabile su topastri e nanne, cene e mariti
La giornata si conclude con un bollino, niente di più gratificante e stimolante, che serve a suggellare una giornata trascorsa insieme.


Ma che post è questo? Il resoconto scanzonato di un pomeriggio di chiacchiere su twitter con chiaradinome, stefaniaboleso, mammaeconomia, forbiceverde, pontitibetani, filastrocche, ninacerca.
Grazie ragazze per la compagnia!

PS le parole sono state usate volutamente a mo di sfida per i SEO... così vediamo quanti "lurker" arrivano ah ah

5 comments:

  1. Aahahahaha che forza! vediamo vediamo, poi facci sapere ;))

    ReplyDelete
  2. capio 'n cazzo, ma vi lovvo uguale.

    ReplyDelete
  3. E' stata una domenica fichissima, sono riuscita a chiacchierare con voi senza trascurare nessuno e quindi senza sensi di colpa (benedetto cellulare e sempre sia lodata l'adsl).
    Mi faceva ridere che a ogni tweet si aggiungevano nuove persone e quindi c'era sempre meno spazio per scrivere... Abbiamo cominciato con pensieri articolati per finire con "cosa?" ":-D" "!".
    Bollino meritato e orgoglione di essere qui!

    ReplyDelete
  4. Orgogliona di esserci stata! Alla prossima :-)

    ReplyDelete
  5. Ti ho pensata quando ho visto che qualcuno è arrivato sul mio blog cercando: "le tette più le tocchi più crescono". Roba da pazzi...

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...