Wednesday, June 8, 2011

Preferisco i blog mammosi a quelli gossippari

In random per la rete. Con il ragazzo di tre mesi rigorosamente addormentato addosso se no si sveglia, gironzolo per siti.


Una notizia gossippara mi agguanta e mi lascio trascinare nei meandri: insomma due inutili figuri si scazzottano ad una festa di compleanno. E cchi se ne, penso, eppure ci sono caduta, sono stata irretita, vado al blog di riferimento dal quale la notizia sarebbe propagata, come un sasso nell'acqua. La tizia in questione è tale Selvaggia Lucarelli che a quanto pare è una vip, l'avevo vista ad una trasmissione con Daria Bignardi, come commentatrice...beh la ragazza ha un discreto senso dell'umorismo, il giusto distacco, e una dose di autoironia che non la rende immediatamente invisa. Sono quasi tentata dall'iscrivermi alla sua newsletter.. il mio istinto frena, e torno ai miei cari blog: mamme, mammine, donne in gamba nella loro quotidianità, ricette e ricettari vari, torte di zucchero. Tutti blog frutto di incredibile forza d'animo, volontà, creatività e amore per la vita e per il cibo che sprizza da tutti i pori. Mi sa che prima o poi faccio un bel censimento di tutti i siti di mamme che mi sono passati sotto agli occhi e al naso

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...